Androidiani - Forum Android Italiano
    • Androidiani - Blog
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    Androidiani.net - Forum

Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso

Consiglio per cellulare che registra telefonate

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli e Confronti tra terminali
    4 Post 3 Autori 182 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Risposta alla discussione
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A Non in linea
      Astellun
      ultima modifica di

Buongiorno a tutti. Sono felice possessore di un 5Z che però adesso non ce la fa proprio più. Quindi vorrei trovare un cellulare che abbia la possibilità di registrare le telefonate senza avvisare. Non ho particolare esisgenze:

• chiaramente android

• storage decente (è il motivo per cui vorrei cambiare il 5Z)

• prezzo non esorbitante

Valuto nuovo, rigenerato, con dialer nativo o anche nuovo con modifiche (basta che non siano cose troppo difficili) per avere questa funzione.

Grazie a chi vorrà rispondere.

adminA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • adminA Non in linea
        admin @Astellun
        ultima modifica di

@Astellun detto:

Sono felice possessore di un 5Z che però adesso non ce la fa proprio più. Quindi vorrei trovare un cellulare che abbia la possibilità di registrare le telefonate senza avvisare. Non ho particolare esisgenze:

chiaramente android

storage decente (è il motivo per cui vorrei cambiare il 5Z)

prezzo non esorbitante

Ciao!! Hai valutato ASUS Zenfone 12 Ultra?

Androidiani.net - La Community italiana Android - Blog - Forum

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A Non in linea
          AndroidLab
          ultima modifica di

Qui starei molto attento: la registrazione chiamate dipende da dialer, Paese/CSC, firmware e norme locali. Eviterei mod strane solo per aggirare l’avviso, perché spesso rompono più cose di quante ne risolvano. Meglio cercare un modello con funzione nativa documentata, verificare dialer Google/OEM e dove vengono salvati i file.

Ho messo qui una checklist tecnica/privacy sui controlli da fare nel dialer Android prima di comprare o cambiare telefono: https://androidlab.it/chiamate-voip-dialer-android-guida-2026/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A Non in linea
            Astellun @admin
            ultima modifica di

@admin detto:

@Astellun detto:

Sono felice possessore di un 5Z che però adesso non ce la fa proprio più. Quindi vorrei trovare un cellulare che abbia la possibilità di registrare le telefonate senza avvisare. Non ho particolare esisgenze:

chiaramente android

storage decente (è il motivo per cui vorrei cambiare il 5Z)

prezzo non esorbitante

Ciao!! Hai valutato ASUS Zenfone 12 Ultra?

Ciao, intanto grazie per la risposta.

Purtroppo l'ho trovato a prezzi alti e quindi è fuori budget 😰 😧 😊

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            • Primo post
              Ultimo post

Androidiani.net

Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso