Post invecchiati male. 5 aprile 2017: «Sei motivi per cui Mastodon non sopravviverà»
«Mastodon si sdraierà accanto a tutte le altre piattaforme social fossilizzate e scomparirà dall'esistenza»
Post invecchiati male. 5 aprile 2017: «Sei motivi per cui Mastodon non sopravviverà»
«Mastodon si sdraierà accanto a tutte le altre piattaforme social fossilizzate e scomparirà dall'esistenza»
@informapirata @fediverso posso assicurare che a me ha dato tanto! Grazie agli Amministratori.
@ivanmonti @fediverso grazie a te e a tutti gli utenti, amministratori e sviluppatori
Mi piacerebbe che qualcuno di noi argomentasse (condividendo o meno)
@informapirata @fediverso Noi qua stiamo, se serve con le unghie e con i denti..
@snow docet...
@informapirata @fediverso Io a quelli che dicono [piattaforma] non sopravviverà, credo fino a un certo punto: nel 2010, certi analisti dicevano che Facebook sarebbe vissuto massimo altri 5 anni. A par proprio vera, facebook sta ancora qua a romper le tole
@informapirata @fediverso "no aver capito un cazzo della filosofia del progetto" livello pro
@brozu @informapirata @fediverso c'è poco da argomentare perché sbaglia proprio l'acchitto: segnala come errori tecnici scelte deliberate di progetto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati AccediAndroidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso