Chissà se questo #Sаnremo vi buca il filtro... 
-
Chissà se questo #Sаnremo vi buca il filtro... 😈
Senza categoria5 15 0
-
@thatgiga Maledetto.
-
@thatgiga ORA MI DICI COME HAI FATTO
-
-
@matz la "a" è presa dal set di caratteri cirillici. Graficamente è identica a quella latina, ma per il software è un carattere diverso.
Molti url di fishing usano lo stesso trucchetto. -
@thatgiga ma vaccadì

-
@Uilebheist hai bloccato anche la "е" e la "о"? E tutte e 8 le combinazioni possibili?
-
@thatgiga Solo la "a" e "o", 4 combinazioni.
Ora aggiungo le altre 4 con la "е" che sostituisce la "e". -
@thatgiga Ovviamente se i filtri su mastodon fossero fatti in maniera decente basterebbe una sola espressione regolare...
-
@thatgiga@mastodon.social
Fino ad oggi ero completamente indifferente a Sanremo di quest'anno, ma stamattina qui sul Fediverso sto vedendo così tante prese per il culo simpatiche che quasi mi viene da dire grazie che esiste
-
@Uilebheist guarda che non è il caso. Non ho intenzione di bucare filtri altrui per una settimana intera. Era giusto un test.
-
@thatgiga@mastodon.social si fa prima ad organizzare un gruppo di lettura per l'interna settimana @Uilebheist@polyglot.city
-
@thatgiga E poi c'è еurоvisiоn - prendendosi avanti...
-
Androidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso