Buongiorno, sono interessato a installare Linux Mint, in dual boot con Windows, su un portatile. Ho provveduto a caricare in una chiavetta USB Linux e ho modificato il BIOS. Il portatile parte dalla chiavetta ma al momento di installare Linux Mint mi appare un messaggio: "Elimina Linux Mint 22.3 Zena (22.3) e reinstalla." Ho già installato Linux in un portatile dedicato senza nessun problema. La prima volta che ho tentato l'installazione in dual boot, ha installato Linux nella chiavetta, che poi formattato e scaricato, sempre nella chiavetta Linux. Come mai questo problema? Perché non mi chiede il disco dove installarlo? Il disco è stato partizionato. Grazie Gaetano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati AccediAndroidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso