Piccolo suggerimento: se avete un vecchio tablet inutilizzato, caricateci sopra le vostre foto (o attaccatelo al NAS o il cloud con le foto) e usate un'app che le mostri a caso a rotazione, come una cornice digitale, e mettetelo in salotto. È davvero un piacere passarvi accanto e riscoprire vecchi ricordi. #consigliNonRichiesti
-
Piccolo suggerimento: se avete un vecchio tablet inutilizzato, caricateci sopra le vostre foto (o attaccatelo al NAS o il cloud con le foto) e usate un'app che le mostri a caso a rotazione, come una cornice digitale, e mettetelo in salotto.
Senza categoria4 6 23
-
@xx hai dei consigli (richiesti) su che app usare per lo scorrimento foto? Ho giusto qui un tablet dismesso che cerca uno scopo
-
@Ann_in_a Guarda, ho installato l'altroieri e sto ancora sperimentando. La migliore che ho trovato è Fotoo, però costa cara (25 euro) e la versione gratuita ogni tot si mette in pausa per 5'. Sto ancora cercando, anzi, se qualcuno ha soluzioni open source tanto meglio.
-
@xx allora attendo anche io consigli!
-
-
Di recente su f-droid sono incappato in questa, dovrebbe fare al caso vostro:
Androidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso