Voglio lavorare in Giappone, nel campo dell'informatica. Sono uno sviluppatore, ma mi adatto a fare qualunque cosa purchè l'inglese vada bene.
Avete conoscenze? Avete un'azienda? Conoscete qualche opportunità?
Fate girare, grazie mille!
Voglio lavorare in Giappone, nel campo dell'informatica. Sono uno sviluppatore, ma mi adatto a fare qualunque cosa purchè l'inglese vada bene.
Avete conoscenze? Avete un'azienda? Conoscete qualche opportunità?
Fate girare, grazie mille!
@LaVi @dag7 Non saprei aiutare se non scrivendo che a) è necessario avere una sistemazione, un lavoro o un’iscrizione a una scuola di qualsiasi ordine e grado *prima* di arrivare in Giappone b) il sito web Gaijinpot offre tutte le informazioni pratiche necessarie per i non-giapponesi nonché una solitamente nutrita bacheca di annunci di lavoro c) sopravvivere è molto più facile che in Italia, vivere (e in particolare vivere del
proprio specifico lavoro) è molto più difficile che in Italia.
@dag7 ma perché cavolo vuoi lavorare?!?!
@panapp@livellosegreto.it @LaVi@livellosegreto.it @dag7@livellosegreto.it
sopravvivere è molto più facile che in Italia, vivere (e in particolare vivere del proprio specifico lavoro) è molto più difficile che in Italia.Cioè?
@fiore
eh si ora rifaccio il post anche in inglese. Frequentando istanza principalmente italiana, mi sembrava poco furbo farlo in inglese da subito
@dag7@livellosegreto.it sisi ci sta
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso