Androidiani - Forum Android Italiano
  • qui è dove mi dite che cuffie a conduzione ossea avete, marca e prezzo e perché è meglio lasciar perdere

Senza categoria
    3 4 0

fbrzvnrnd@livellosegreto.itF
    1
    0

qui è dove mi dite che cuffie a conduzione ossea avete, marca e prezzo e perché è meglio lasciar perdere

• lgsp@social.tchncs.deL
    84
    0

@Fbrzvnrnd

Ho del Shokz openmove da qualche anno. Funzionano, sono soddisfatto, mi piace il fatto che non mi isolano, le uso anche per andare in bici. Stanno su bene, in modo sicuro, senza dare troppo fastidio.

Difetti: il tappino gommoso USB-C è durato poco. Se c'è troppo rumore (tipo sulla banchina della metropolitana) il volume non è abbastanza alto.

Le riprenderei.

• lgsp@social.tchncs.deL lgsp@social.tchncs.de ha condiviso questa discussione
  • maupao@framapiaf.orgM
    2
    0

@lgsp
    Eh no, cosi non vale. Adesso mi vien voglia di prenderle.
    @Fbrzvnrnd

• lgsp@social.tchncs.deL
    84
    0

@maupao @Fbrzvnrnd

Sinceramente sono oggetti semplici, non ho molto da lamentarmi. Pagate credo 90 €, quindi non moltissimo.

L'unica cosa è che se cerchi l'isolamento, la cancellazione del rumore, naturalmente sono caratteristiche opposte al design di queste cuffie

Androidiani.net

Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso