I Neanderthal mangiavano molluschi d’inverno come noi, 160mila anni fa. Mancava solo lo champagne…

@scienza

https://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/i-neanderthal-mangiavano-molluschi-dinverno-come-noi-160mila-anni-fa-mancava-solo-lo-champagne-3785258/