@informapirata @informatica Ma non vedo l'ora!!!! li odiavo quando erano aggrattisss (mai usati....) ma ora, che c'è anche da pagare....

-
-
@informapirata @informatica Esatto...

-
@informapirata @informatica non ho competenze informatiche ma pagherei un tot perché per una app che facesse un recap quotidiano di chittesencula a zucchinemburg

-
@elettrona @informapirata @informatica @sandropisano
Esatto! Sono perfettamente d'accordo, purtroppo le piattaforme tendono di massimizzare i profitti per loro a discapito dei creator che ricevono le briciole
-
@stayerk @informapirata @informatica @sandropisano il fatto è che non c'è un modo di scambiare soldi senza intermediari tra fruitore dei contenuti e fornitore. Di conseguenza, qualunque etichetta scegli, hai sempre l'inconveniente della commissione. Più, le tasse se il creatore di contenuti lo fa con partita iva, contratto regolare, o prestazione occasionale... Io sono l'ultima persona a poter parlare di finanze. Ma una cosa è certa. I lavori nel digitale dovrebbero essere incentivati, con la possibilità di non lavorare a nero.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati AccediAndroidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso