Chrome Installs 4 GB Gemini Nano Without Asking
qui ci si prende delle libertà
https://awesomeagents.ai/news/chrome-gemini-nano-silent-install/
Chrome Installs 4 GB Gemini Nano Without Asking
qui ci si prende delle libertà
https://awesomeagents.ai/news/chrome-gemini-nano-silent-install/
@luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
Qualcuno più intelligente di me (ci vuole poco) mi può spiegare perché tutte le volte che cerco una risposta ad una domanda su un motore di ricerca (anche ecosia) o su un sito (in particolare per la ricerca di nomi commerciali di farmaci) mi ritrovo sempre l'AI anche nelle mutande? Non posso più usare la MIA intelligenza, per quanto scarsa?
1) perché conviene al fornitore del servizio e sicuramente ha firmato da quali convenzioni con i fornitori di LLM
2) perché gli utenti preferiscono bere il caffè delle macchinette piuttosto che andare al bar sotto l'ufficio
Crea una cella comoda e non avrai bisogno di sbarre...
@sleepwithdemons I experience exactly the same and it's so extremely irritating. Impossible to turn off. That is, we are all prisoners in the new dystopian AI jail. Can't escape. (Apologies for not replying in Italian. I can read it but can't write above kindergarten grade.)
@luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
@sleepwithdemons non importa quanto sia scarsa la tua intelligenza. Puoi sicuramente essere aiutato ad averne di meno per il vantaggio di tutti gli operatori del settore it b2c
@luca @informatica @informapirata @quinta GLHF 
Ma non solo, con tutta questa manIA (domani esce il mio #SocialDebug in proposito) sarà sempre peggio.
Reshaping delle posizioni lavorative, mentre al final consumer restano cose che si connettono e prendono il sopravvento.
@outlook riassunto accuratissimo delle strategie di BigTech sugli LLM
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @quinta new generative answers model lifestyle.
Ovvero: è più comodo.
Ma le comodità si pagano.
Queste anche con i neuroni.
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta Domanda interessante ma di non facile risposta. Hai provato a chiedere ad un'AI?
@informapirata @sleepwithdemons @luca @informatica @quinta sempre per il discorso della comodità, bello l'esempio della cella comoda.
@syphilia @sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @quinta no problem, I am Italian native still don't write it good 


Digital conmodities.
@gazzettadelcadavere @sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @quinta pretty sure ti fornirà una risposta bellissima 
thanks to you for replying, the beauty of fediverse 
@sleepwithdemons @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
IDENTIFICATION DIVISION.
PROGRAM-ID. NATIVE-COBOL-SPEAKER.
@syphilia @sleepwithdemons @informatica @informapirata @quinta
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
Non mi reputo più intelligente di nessuno a priori.
Ecosia lo iso di rado ma credo ci sia modo anchd là.
Su duckduckgo desktop e mobile i passi che seguo sono:
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
1. Vai in impostazioni;
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
2. Vai in sezione AI;
@sleepwithdemons @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
3. Spegni la fuckin bitch.
Io amo anche lasciare on l'opzione nascondi immagini AI, ma è un compiacimento politico.
In termini più tecnici "non serve ancazz".
Però il resto funzia.
@pierostrada @luca @informatica @informapirata @signorina37 @quinta
Love.
Grazie.
Mi metterò a usare Duck Duck Go... E' che io mi illudo di piantare alberi con Ecosia, ma poi fa cagare. Forse per concimarli...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati AccediAndroidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso