@frascari a me piace tantissimo 
-
-
@frascari OMG è la teiera di Russell? L'hanno finalmente trovata?
-
@oloturia oddio in realtà no, ma ora che sto leggendo cos’é la teiera di Russell mi hai fatto venire voglia di cambiare la storia

-
@frascari
......piace! -
@frascari oh no ho combinato un guaio
-
@frascari
Mini gravi tea?
Micro gravi tea?Suonano male?

-
@frascari Beh, non si vedono pianeti o stelle vicine sullo sfondo, per cui la licenza potrebbe valere
Certo, se il libro è tecnico, eh, allora è più difficile giustificarla!
Molto carina l'idea e il disegno -
@frascari io non lo cambierei, è molto d'impatto! (Amo quella bolla)
-
@frascari Molto bello e carino, mi piace un sacco l'espressività dei personaggi!
Riguardo a zero/microgravità, dipende forse anche da ciò che vuoi far "passare" come messaggio. Anche se il pubblico mirato è molto giovane, non per questo credo si debba semplificare a scapito di precisione se il messaggio è educativo. Ma se ciò ti scombussola il copione, perché non aggiungere una nota al proposito dove spieghi la licenza poetica? Son convinto che seppur giovani avranno l'intelligenza per capirlo. -
@citizenk in effetti potrei anche aggiungere un sottotitolo o un balloon a uno dei due personaggi, sto valutando varie possibilità a seguito dei vostri feedback. Grazie per ora! Vi terrò aggiornati
-
L lgsp@social.tchncs.de ha condiviso questa discussione
Androidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso