@Yaku bah, vedremo. Sono ancora in sala d'aspetto
-
-
@LaVi
Mi spiace. Spero niente di serio 
-
@stefano_zan per ora dolori, dolorini e doloroni sparsi qua e là. Vedremo cosa dirà il medico quando troverà il tempo per visitarmi.
-
@LaVi l'investitore/trice è fuggito/a ?
-
-
@stefano_zan investitore, sì certo, veloce come un lampo, nonostante le urla dei passanti.
-
-
-
@LaVi @stefano_zan e c’era gente qui che diceva: ma nooo, ciclisti tutti bravi, vanno lenti e rispettosi delle regole, non come automobilisti cattivoni che fanno tanti morti e feriti, ci sono le statistiche!
-
@LaVi
Ma porc!
Giuriamo di non aver bici a portata di mano e di essere ad almeno 200km da te!
Facci sapere come va...

-
Chi è imbecille in auto è imbecille pure in bici (o con una barca, un deltaplano o persino sedendo sul divano).
-
-
-
-
@LaVi
Qui sulla strada dove prima in bici avevi la scelta se prendere tutti i tombini (e le auto) stando sulla strada o prendere tutti i pali della luce (e i pedoni) stando sul marciapiede adesso stanno costruendo una ciclabile veramente bella.
Gli automobilisti sono in rivolta perchè gli stringono un po' la strada.
Parlando di cose serie: come stai?
@evolveBushido @alfa -

Sono a caaaaasaaaaa!!! 

Contusa, dolorante, acciaccata, ma con tutti i pezzi al loro posto e - si auspica abbastanza presto - funzionanti.
Riposo, antinfiammatori vari, pomate e gel assortiti, ma sono qui.
Ora, con calma, vi vengo a leggere tuttə. Intanto grazie!
-
@ju gli automobilisti sono veramente difficili da capire. Mi spiace dirlo, ma è così. Una strada più libera e sicura dovrebbe far piacere anche a loro, no?
Comunque sto benino, tutto sommato. Grazie

@evolveBushido @alfa -
@LaVi menomale per tutti i pezzi al loro posto!
-
@LaVi @ju @evolveBushido @alfa
"A quelli abituati al privilegio, l'uguaglianza sembra oppressione"
Come stai? Spero niente di grave... Quanta inciviltà, mannaggia.
Edit:
Ho letto adesso: https://livellosegreto.it/@LaVi/115923436544133095Meglio così. Rimettiti presto anche dallo spavento...
Androidiani.net
Androidiani.net è la community italiana sul mondo Android. Questo è il forum ufficiale basato su NodeBB e federato con ActivityPub: il punto da cui riparte la community più grande d'Italia su Android, che fa parte del Fediverso

🫂